Senza Patente

I motoscafi Marinello Eden 18 New, Nuova Jolly Winner 19, Bayliner E6 e Numo 5,50 sono tutti a GUIDA SENZA PATENTE.

Noleggio facile

Per noleggiare è richiesto un documento di identità valido e un deposito cauzionale di 500€, in contanti o carta di credito.

Assicurazione inclusa

I prezzi di noleggio dei motoscafi Living Lake sono comprensivi di assicurazione di responsabilità civile, Kasko con franchigia a carico del cliente.

Punto di ritiro

Il punto di ritiro delle barche è presso il pontile dell’Hotel Ghiffa, Corso Belvedere, 88 Ghiffa (VB) sul Lungolago.

TARIFFE NOLEGGIO

  • 9.30 – 13.30 140 €
  • 14.30 – 18.30 → 180 €
  • 9.30 – 18.30  280 €
  • 2 gg  450 €
  • 1 gg extra  210 €
  • 7 gg 1450 €

 

Altri orari disponibili su richiesta.

La nostra Flotta

Scegli la barca più adatta alle tue esigenze tra la flotta Living Lake!

COSA ASPETTI? PRENOTA SUBITO LA TUA BARCA!

QUALITÀ LIVING LAKE

Living Lake è il modo più semplice per trasformare le tue vacanze sul Lago Maggiore in una vera e propria esperienza indimenticabile. Un partner per il tuo tempo libero, un insieme di opportunità nelle quali ti condurremo per mano restando sempre al tuo servizio.

Affidabilità
Esperienza
Qualità

DOMANDE FREQUENTI

  1. 1
    Come avviene il pagamento?

    Una volta effettuata la prenotazione online riceverai una nostra mail di conferma contenente le istruzioni per il pagamento che sarà da effettuare con bonifico bancario entro 7 giorni dalla prenotazione.

  2. 2
    Quali sono le politiche di cancellazione?

    È possibile cancellare la prenotazione fino a 30 giorni prima della data di ritiro senza incorrere in penali. In tal caso sarà restituito il 100% della somma pagata. Se la cancellazione avviene da 29 a 10 giorni prima del ritiro sarà restituito il 50% della somma versata e sarà trattenuto il restante 50% a titolo di penale. Se la cancellazione avverrà dopo questi non sarà possibile alcuna restituzione.

  3. 3
    Vi sono limiti di percorrenza?

    No, il chilometraggio è illimitato.

  4. 4
    Cosa succede se il mezzo subisce un guasto?

    Se il guasto non è stato causato da imperizia del guidatore verrà sostituito con uno di pari livello o superiore. In caso di mancanza di alternativa vengono rimborsati i giorni di noleggio non goduti.